Vuoi convenzionarti?

Convenzionarsi è assolutamente gratuito ed i requisiti sono pochi e semplici, infatti noi preferiamo chiamare questo rapporto più che di convenzione, di collaborazione.

Dal momento in cui la convenzione viene fissata tra le parti, la vostra attività ed il vostro materiale fotografico verranno pubblicati nei nostri books, sul nostro sito e sulla nostra brochure, cosicchè i nostri clienti vi conosceranno e sapranno quale promozione gli verrà riservata, in quanto presentati dalla nostra Agenzia.

Eccocci quindi arrivati alle uniche due richieste, più che requisiti, che rivolgiamo ai nostri futuri collaboratori:

- sconto o omaggio ai clienti presentati da noi, che li faccia sentire facenti parte di "una grande famiglia" che privilegia chi ne fa parte, anche con piccoli gesti come: buoni omaggio, un pezzo della collezione della bomboniera scelta, la Siae e così via in base al settore di appartenenza;

- percentuale da riconoscerci per il cliente acquisito per mezzo nostro, che verrà stabilita a seconda del settore di appartenenza e dell' importo del contratto concluso;

- materiale fotografico.

Con un breve incontro potremo chiarire ogni particolare e senza indugi dare inizio alla nostra collaborazione. Arrivederci!